Condividi:        

copie di backup ad ogni avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

copie di backup ad ogni avvio

Postdi gnappori » 01/09/07 22:57

Salve a tutti,
è disponibile un programma che ad ogni avvio del pc mi crea su un hard disk la copia di backup esatta del mio pc? Per poi essere ripristinata in modo semplice in caso di bisogno?

grazie mille.
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Sponsor
 

Re: copie di backup ad ogni avvio

Postdi danieleg » 02/09/07 07:45

gnappori ha scritto:Salve a tutti,
è disponibile un programma che ad ogni avvio del pc mi crea su un hard disk la copia di backup esatta del mio pc? Per poi essere ripristinata in modo semplice in caso di bisogno?

grazie mille.


Credo che tu intenda una "immagine" del disco. Non ho mai sentito parlare dsi programmi così, tieni presente però che per creare un'immagine di un disco che abbia almeno una decina di giga di dati ci si mette un po' di tempo
Diciamo intorno al quarto d'ora. Te la sentiresti ogni volta che accendi il PC di aspettare un quarto d'ora perchè venga creata l'immagine?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Re: copie di backup ad ogni avvio

Postdi gnappori » 02/09/07 16:58

danieleg ha scritto:
gnappori ha scritto:Salve a tutti,
è disponibile un programma che ad ogni avvio del pc mi crea su un hard disk la copia di backup esatta del mio pc? Per poi essere ripristinata in modo semplice in caso di bisogno?

grazie mille.


Credo che tu intenda una "immagine" del disco. Non ho mai sentito parlare dsi programmi così, tieni presente però che per creare un'immagine di un disco che abbia almeno una decina di giga di dati ci si mette un po' di tempo
Diciamo intorno al quarto d'ora. Te la sentiresti ogni volta che accendi il PC di aspettare un quarto d'ora perchè venga creata l'immagine?


bhè non è un mio problema....mi dici se esiste un programma che fa una cosa del genere?
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Postdi danieleg » 02/09/07 18:18

Non posso far altro che ripetere quanto ho già detto:
Non ho mai sentito parlare dsi programmi così

Prova a fare una ricerca su Google
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "copie di backup ad ogni avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti