Condividi:        

Problemi nella visualizzazione delle immagini su IE e MF

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi nella visualizzazione delle immagini su IE e MF

Postdi fra77 » 30/08/07 01:08

Ciao a tutti..mi chiamo Francesca..da qualche tempo mi diletto ad affondare le unghie in un pò di informatica..ma devo ancora fare parecchia strada..Ho da chiedere una cosa e spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. In casa abbiamo 2 pc, un fisso e un portatile. Entrambi hanno WinXp con SP2 come sistema operativo, Nod32 come antivirus, Outpost firewall 4.0 come firewall, internet explorer e mozilla firefox. Sul portatile tutto funziona alla perfezione, sul fisso da qualche tempo, quando ci si collega a un qualsiasi sito non appaiono alcune immagini (al loro posto appare [EXT]) e sono impedite alcune funzioni. Ho comparato le impostazioni dei due browser e di antivirus e firewall su entrambi i computer e la cifratura nelle opzioni di firefox, sono identiche, ma qualcosa non va, perchè le immagini continuano a non vedersi. Qualcuno sa darmi un aiutino?Grazie!!
fra77
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/08/07 00:57

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi nella visualizzazione delle immagini su IE e MF":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti