Condividi:        

problema con explorer:tasto destro apre menù ma non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con explorer:tasto destro apre menù ma non funziona

Postdi skamat82 » 29/08/07 14:38

ho installato vista ma explorer mi dà un problema. se clicco col destro su un collegamento(per aprire il link in un'altra finestra, per copiare/incollare ecc...)il menu a tendina si apre ma poi nn vi posso cliccare. se però scorro con le frecce della tastiera allora funziona e posso selezionare le varie voci. nn mi è mai successo un problema simile. qualcuno mi può aiutare? grazie!!!
skamat82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/07 14:34

Sponsor
 

Postdi gasonfire » 29/08/07 15:18

Non sono sicuro di aver capito bene: che vuol dire esattamente che "non puoi cliccare" sulle voci che compaiono nel menù a tendina dopo aver cliccato su un file con il tasto destro del mouse? ...se vuol dire che - ad esempio- cliccando sulla voce "copia"non succede niente e si blocca tutto, allora posso dirti che ho avuto lo stesso problema (anche io ho vista) che mi capitava spesso soprattutto i primi tempi(dovevo riavviare ogni volta oppure accontentarmi anche io di eseguire gli stessi comandi tramite tastiera). Ancora adesso qualche volta mi capita, ma molto più raramente. Come se il sistema si fosse gradualmente "assestato". Naturalmente non è questo quel che è successo, ma è per dire che la cosa si è praticamente risolta da sola (quasi del tutto)
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30

Postdi skamat82 » 30/08/07 10:09

è tornato normale..misteri di windows
skamat82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/07 14:34

Postdi gasonfire » 30/08/07 18:19

bene! :) ...ma aspettati che si comporti di nuovo cposì almeno qualche volta. Qual è il tuo computer? te lo chiedo per capire se per caso esistesse una relazione tra Vista e il tipo di computer nel quale Vista è installato. Il mio è un portatile HP Pavilion.
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con explorer:tasto destro apre menù ma non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti