Condividi:        

Non voglio perdere tutti i file...per favore HELP ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non voglio perdere tutti i file...per favore HELP ME

Postdi hermes_m » 21/07/07 14:13

Salve...
Non so per quale assurdo motivo, dopo che il pc si è bloccato una 10 di volte per un conflitto con le porte USB (problema risolto), l'hard disk esterno ha cambiato il suo file system in RAW e quando vado per aprirlo mi dice: "Impossibile accedere a... La struttura del disco è danneggiata e illegibile".
C'è un modo per recuperare tutti i file...ho provato anche con il ripristino di sistema, ma non me lo fa fare ha causa di questo cambiamento del file system dell'hard disk esterno...(non ho mai fatto neanche un backup)
Per favore aiutatemi ho tantissimi ricordi su questo hard disk
hermes_m
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/07/07 14:00

Sponsor
 

Postdi Dr@ke » 21/07/07 18:17

forse dico una stupidaggine ma non puoi provare a riconvertire il file system con un programma tipo partition magic?
Dr@ke
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 15/07/07 18:05

Postdi hermes_m » 23/07/07 16:41

è vero non ci avevo pensato ma....non è servito a niente :cry: mi dice che è danneggiato e si deve formattare................ help help .............
hermes_m
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/07/07 14:00

Postdi Sara.Sara » 29/07/07 01:06

hermes_m ha scritto:è vero non ci avevo pensato ma....non è servito a niente :cry: mi dice che è danneggiato e si deve formattare................ help help .............


Ti dico la mia esperienza... non so se ti può aiutare e se ho capito bene cosa ti è accaduto: HD removibile con spina USB, all'improvviso la stessa dicitura che appariva a te, mi hanno detto che si perde l'indice dei files, ma dentro ci sono tutti, ho usato quei programmini freeware per recupero dati.... e mi sono ripresa tutto....
Se è la stessa cosa niente panico e nn formattare che poi davvero nn puoi fare nulla!
Ciao ed in bocca al lupo!
Sara.Sara
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/07/07 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non voglio perdere tutti i file...per favore HELP ME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti