Condividi:        

Internet Explorer: ridatemi la status bar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet Explorer: ridatemi la status bar

Postdi laphijia » 07/01/03 21:15

Sto impazzendo, dovete aiutarmi, va a finire che faccio come quello della pubblicita' su CNBC che usa la tastiera come mazza fa baseball contro il monitor... anche se ho un portatile! La stacco e poi... vabbe' basta.

Il fatto e' che a volte veramente i PC fanno diventare nervosi. Vi sottopongo un problema che ho da tempo:

Io utilizzo molto la status bar su Internet Explorer 6: sopratutto per vedere dove mi portano i link che sto per visitare, per vedere cosa combina IE, quanto manca per completare il download, etc. Le impostazioni di default presentano la status bar visibile. Per disattivarla e attivarla di deve andare nel menu' Edit/StatusBar.

Ecco il problema la status bar mi sparisce da sola. Insomma ho due partizioni una con cui programmo e una per fare tutto il resto. Ho usato IE per anni e non si e' mai disattivata, menche' meno da sola. Adesso sia sulla partizione per programmare, dove c'e' installato solo VisualStudio e SQL Server, mi si disattiva. E' un mese oramai. Apro IE, ed e' attiva, comincio a navigare, apro molte finestre, e poi ad un certo punto mi accorgo che non c'e' piu'. La riattivo, e quando riapro una nuova finestra non c'e'. Insomma mi sta facendo impazzire.

Cosa mi consigliate? Capita anche a voi? Da che cosa puo' dipendere? Insomma e' possibile che io non abbia il diritto di avere la mia status bar?

Grazie, scusate lo sfogo ma mi sono appena ritrovato con 15 finestre aperte e la statusbar disattivata in tutte, e l'ho dovuta riattivare in ognuna manualmente. E la cosa va avanti da qualche mese ormai :(
laphijia
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/01/03 08:10
Località: Bangkok, Thailand

Sponsor
 

Postdi dado » 07/01/03 21:17

Qs è un problema che è capitato (e capita) tuttora anche a me qd visito un sito spagnolo di programmazione del bios. Non so il perchè accada qs, ed ho già fatto la domanda sul forum, ma per ora nessuna novità...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Explorer: ridatemi la status bar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti