Condividi:        

Icone strane e altro ancora.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icone strane e altro ancora.

Postdi Khica » 06/07/07 11:42


Ciao a tutti :)
ho una serie di problemini con il mio pc e spero vivamente che non siano creati da qualche virus che l'antivirus e l'anti-spyre non hanno debellato.
Come antivirus utilizzo Avast che aggiorno regolarmente e AVG Abti Spyre.
Il primo problema è legato all'icona del disco locale C: che anzichè avere la solita immagine ha l'icona del file che indica in genere "aprire con".
Inoltre se seleziono le icone realtive agli hardware, la prima voce che compare non è APRI,ma CERCA. :x
Saranno cose stupide da risolvere ma ci ho perso un po' di tempo e non ne vengo fuori...in più essendo avvenuto il tutto senza nessuna modifica o installazione di un nuovo sofware non capisco cosa cavolo è successo!
Ho anche provato ad installare un software come GMER che dovrebbe eliminare i rootkit,ma non me lo permette chiudendomi la finestra di installazione, senza nessun errore specifico.
Come se avessi cliccato sulla X per chiudere la finestra e in realtà ho fatto il doppio click per installare.
Qualcuno può aiutarmi? :(

Grazie
Khica
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 19/04/06 11:56
Località: Pisa

Sponsor
 

Postdi ivo » 08/07/07 15:52

c'è la possibilità di fare una scansione con il kaspersky on-line (un ottimo antivirus)
http://www.kaspersky.com/virusscanner
vediamo se ti trova qualcosa
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi Khica » 08/07/07 18:54

Per adesso sto provando ma lo scan on line é sempre in corso, e a destra compare "Please wait while the Kaspersky Online Scanner is initializing and updating... " :eeh:

Che faccio? :undecided:
Khica
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 19/04/06 11:56
Località: Pisa

Postdi sephiroth_88 » 09/07/07 17:51

un altro buon antivirus online è http://www.pandasoftware.com
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Khica » 21/07/07 16:04

Ciao di nuovo e scusate il ritardo... :roll:
utilizzando panda software avast ricosce un virus e non permette la scansione on line. :evil:
Avete altre soluzioni? Pensate che sia un virus o un suo parente?

Grazie ;)
Khica
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 19/04/06 11:56
Località: Pisa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icone strane e altro ancora.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti