Condividi:        

InternExplor6 Visualizzazione pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

InternExplor6 Visualizzazione pagine

Postdi lolaputer » 29/06/07 17:34

Ho un problema con internet explorer 6 su Windows Xp, quando aprivo una nuova pagina ad esempio dalla pagina del motore di ricerca, nella barra applicazioni in basso accanto allo start mi rimanevano tutte le varie pagine aperte,e soprattutto quella che,nel mio caso,è Libero Ricerca.
Ora invece non so perchè quando clicco su un nuovo collegamento, nella barra rimane solo quello,sostituendo ogni precedente,cosicchè perdo la pagina principale di ricerca e devo ritornare alla home.
Ho provato sia nelle opzioni avanzate di I.E. ,sia nel rimpostare le predefinite,sia in quelle della barra applicazioni di windows (raggruppa pulsanti?),ma niente.Ma se invece che aprire col sinistro il collegamento lo apro col destro,sulla voce"apri in un'altra finestra",allora tutto regolare, nella barra rimangono visibili e disponibili anche 3 o 4 pagine.C'è insomma un modo per ritornare a che il click sinistro apra anche lui di default "in un'altra finestra"? Grazie
lolaputer
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 29/06/07 17:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/07/07 18:45

L'apertura del collegamento nella stessa finestra o in una nuova dipende dal collegamento stesso: cioè alcuni sono fatti appunto per sostituire la pagina che stai vedendo, altri per aprirsi in una nuova "istanza" di Internet Explorer.

Prendiamo ad esempio questo sito: tutti i link tra le sua pagine (cioè tipo se passi dal forum alla sezione Guide) sono fatti per rimanere sempre nella stessa videata, invece i collegamenti a siti esterni (tipo nelle news o nei collegamenti citati nei topic) si aprono in videate seprate.

Certi siti però (tipo Google) hanno opzioni per farti scegliere se aprire i loro risultati sempre in una nuova finestra o no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "InternExplor6 Visualizzazione pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti