Condividi:        

Problema su win 2000 Server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi mzagmi » 22/10/01 16:46

Gentili Amici,<br>Ho un problema che mi assilli da qualche giorno su una rete di un mio Cliente:<br>ho configurato Win 2000 Server con SP1 su un Netserver HP (preinstallato)su una rete TCP-IP in presenza di un Server Netware 4.10 con protocollo IPX.<br>Le applicazioni che utilizzano NDS su Netware funzionano bene come quelle che utilizzano il File System di Win 2000.<br>Il fatto strano è:il disco sul Server 2000 ha 2 partizioni, la C$ e la P condivisa (funzionante). Ho cercato di condividere alcune cartelle della partizione C (creando una nuova condivisione) ma i PC della rete (Win 98 con i 2 protocolli)continuano a vedere solo la P.<br>Sto impazzendo, non mi è mai capitato un problema simile!!.<br>Avete qualche indicazione da darmi?.<br>Spero di essermi spiegato bene.<br>Grazie.<br>Maurizio
Maurizio Zagni - Office Line Bologna
email m.zagni@olbo.it
mzagmi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Casalecchio di Reno

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/10/01 17:21

Permessi di lettura/scrittura sulle cartelle che non si vedono???<br>Controlla gli utenti che possono avere accesso alle cartelle...<br>Everyone, o utenti che sono del dominio...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi mzagmi » 23/10/01 14:57

In data 22/10/01 11:21, Triumph Of Steel ha scritto:<br><br>Permessi di lettura/scrittura sulle cartelle che non si vedono???<br>Controlla gli utenti che possono avere accesso alle cartelle...<br>Everyone, o utenti che sono del dominio...<br><br>Fatto, sono reduce da decine di installazioni a cominciare da NT 3.51 e devo dire che non si smette mai di imparare!! Giunto ormai alla disperazione, ho abilitato alcuni utenti come amministratori. ma, niente da fare. Prima di rifare l'installazione del S.O. attendo ancora qualche Vs. suggerimento, poi, ancora 1 giorno o 2, procederò.<br>Grazie per la risposta tempestiva! Se ti venisse in mente ancora qualcosa, fammi sapere.<br>Maurizio<br><br><br><br>
Maurizio Zagni - Office Line Bologna
email m.zagni@olbo.it
mzagmi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Casalecchio di Reno

Postdi alebiker » 23/10/01 16:07

In data 22/10/01 10:46, mzagmi ha scritto:<br><br>Gentili Amici,<br>Ho un problema che mi assilli da qualche giorno su una rete di un mio Cliente:<br>ho configurato Win 2000 Server con SP1 su un Netserver HP (preinstallato)su una rete TCP-IP in presenza di un Server Netware 4.10 con protocollo IPX.<br>Le applicazioni che utilizzano NDS su Netware funzionano bene come quelle che utilizzano il File System di Win 2000.<br>Il fatto strano è:il disco sul Server 2000 ha 2 partizioni, la C$ e la P condivisa (funzionante). Ho cercato di condividere alcune cartelle della partizione C (creando una nuova condivisione) ma i PC della rete (Win 98 con i 2 protocolli)continuano a vedere solo la P.<br>Sto impazzendo, non mi è mai capitato un problema simile!!.<br>Avete qualche indicazione da darmi?.<br>Spero di essermi spiegato bene.<br>Grazie.<br>Maurizio<br>
<br><br>DUnque, ricapitolando hai un server win2k SP1 sul quale non riesci a far vedere ai client 98 delle cartelle condivise sulla partizione c. <br>domande<br>I client hanno il protocollo tcp ip?<br>Come fai a condividere una cartella su c? <br>I client vedono altre condivisioni sul server ma non quelle su c?
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi mzagmi » 30/10/01 14:57

I Client sono win 98, hanno protocollo TCP/IP e IPX, per condividere la cartella C ho fatto una nuova condivisione e i Client vedono una partizione(condivisa)del disco ma non la condivisione di C.
Grazie per avermi risposto, se hai risposte a tutto ciò te ne sarei grato!
Maurizio
Maurizio Zagni - Office Line Bologna
email m.zagni@olbo.it
mzagmi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Casalecchio di Reno


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema su win 2000 Server":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti