Condividi:        

Emule, Vista e configurazioni varie!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emule, Vista e configurazioni varie!!!

Postdi Beno89 » 23/06/07 15:14

ciao a tutti di nuovo 8)

ho il pc nuovo da 2 giorni, e non vedo l'ora di piazzarci su il mulo..si ma quale? ora non che sia esperto nel campo ma ho sentito dire che ne esistono varie versioni..extreme ecc... ora io ho alice 4 mega, un router ZyXEl PRESTIGE 600 series, e il pc con vista ..mi potete suggerire il miglior Mulo da metterci su'?! :diavolo: (ovviamente la scelta dovrebbe cadere su quello che mi rende di piu' in velocita' di scaricamento e prestazioni varie ;) )

p.s. prima quando avevo il pc vecchio e tenevo sempre questo router avevo problemi di id ecc.. diciamo che quando minimizzavo emule la faccina del mulo aveva la benda ..mentre quando mi connettevo col modem di alice avevo id super alti e emule pompava che era una meraviglia ..quindi penso che cio' accadesse per colpa delle configurazioni del router e del proprio firewall no?

quindi dopo di che' mi servirebbe na manina anche per configurare il mulo scelto in base al sistema operativo (vista) e in base al mio router (se mi date na manina a configurare anche quello sarebbe ben accetta :D ).
-*-*-*- Uella Belli -*-*-*-
Beno89
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/06/07 11:30
Località: Capannoli

Sponsor
 

Postdi RoMario » 23/06/07 15:42

Il migliore che abbia mai visto è eMule MorphXT (a parte Adunanza, per Fastweb), buono su vista... per configurarlo al meglio cerca nel forum...
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi xeno27 » 23/06/07 18:36

per quanto riguarda la velocità non dico più niente perkè è già stato detto a sufficienza (guarda nell'elenco dei post, è uno di quelli più in alto).


se ti interessa anke un'altro mod, allora emule extreme è carino perkè tra le altre funzioni ha anke un potente sistema di protezione dagli utenti "leecher" ovvero quelli ke succhiano e basta senza inviare un fico di niente a nessuno. in più dà anke la possibilità di configurare la grandezza degli slot di upload e ha un sistema alternativo per il recupero delle "parti corrotte" (ovvero quelle parti di files ke vanno riscaricate perkè compromesse) ke funziona decisamente meglio di quello "standard".

ciaociao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi xeno27 » 23/06/07 18:39

scusa non ti ho scritto niente sulla compatibilità: l'ultima versione di extreme (quella basata su emule 0.48a) è garantita su vista.

http://xtreme-mod.net/

ciao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi Beno89 » 23/06/07 20:01

ciao, ma riguardo la configurazione del router :x ?

p.s. le varie info riguardo emule standard vanno bene anche per l'extream?
-*-*-*- Uella Belli -*-*-*-
Beno89
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/06/07 11:30
Località: Capannoli

Postdi Beno89 » 23/06/07 20:30

ma sto mulo extreme non va nemmeno installato?
-*-*-*- Uella Belli -*-*-*-
Beno89
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/06/07 11:30
Località: Capannoli

Postdi xeno27 » 23/06/07 20:41

esatto. non c'è nessuna procedura guidata di installazione. basta ke estrai in una cartella tutti i files del pakketto. per farlo partire fai doppio clic sul file emule.exe e tanti saluti.
semplicissimo.
se hai due hard disk allora è meglio se non lo installi in quello dove c'è anke windows. meglio tenerlo su un hard disk indipendente.

ciaociao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi xeno27 » 23/06/07 20:46

si. qualsiasi guida trovi ke sia riferita ad emule standard è tranquillamente estendibile alle mod. tieni conto ke sono proprio mod, non programmi completamente diversi l'uno dall'altro. si differenziano per caratteristike molto piccole. in ogni caso, generalmente, sul sito della mod trovi anke le pagine ke fanno da manuale. In ogni caso la guida di emule ufficiale e perfetta.

http://emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18

ciao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emule, Vista e configurazioni varie!!!":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron