Condividi:        

Help urgente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help urgente

Postdi dirkb » 20/06/07 08:46

Premessa: non so se è questa la sezione giusta perche' non capisco se il mio pc ha un problema di Hardware o software.

Spiegazione: ieri, mentre leggevo una mail, si è bloccato. L'ho riavviato e, da quel momento, continuo, di fatto, a riavviarsi da solo. Mi dice che c'e' stato un aggiornamento hardware/software che non ho mai fatto e che per questo c'e' stato qualche problema. Mi dice di riavviare con le vecchie impostazioni prima di questo fantomatico aggiornamento, clicco li'...e niente. Sembra riavviarsi, fa un suono strano...e si riaccende.

Che puo' essere successo ?
Mi serve saperlo urgentemente!
dirkb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/06/07 08:41

Sponsor
 

Postdi dirkb » 20/06/07 10:23

ho fatto un passo avanti...ora ho capito che il problema e' che non mi fa entrare in modalita' provvisoria per togliere alcune cose..come posso fare!?
dirkb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/06/07 08:41

Postdi Trattore » 20/06/07 10:27

gia provato a riavviare in modalità provvisoria (tasto f8 premuto all'avvio)?
poi da li potresti rimuovere questi aggiornamenti
Trattore
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/01/06 12:40

Postdi dirkb » 20/06/07 10:35

Si.
ma il problema rimane.
carica, poi si riavvia.
senza motivo.
dirkb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/06/07 08:41

Postdi sephiroth_88 » 21/06/07 18:46

entra in modalità provisoria e vai su esegui digita "msconfig" e togli tutte le spunte da avvio riavvi il pc e sempre in modalità provisioria vai su http://www.pandasoftware.com e vai una bella scansione online riavvi il pc e ancora una volta in modalità provisoria ti scarichi un bell' anti spyware ad esempio spyboot search and destroy e fai la scansione anche con quello. Dopo di che prova ad avviarlo in modalità normale al limito fai un ripristino con il cd di windows.[/url]
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi hydra » 22/06/07 07:24

dirkb ha scritto:il problema e' che non mi fa entrare in modalita' provvisoria

sephiroth_88 ha scritto:entra in modalità provisoria

:eeh: :eeh: :eeh: A volte ho seri dubbi che i post vengano letti per intero.... :roll:

Prova a vedere se ti torna utile: http://www.pc-facile.com/guide/utilizzo ... ipristino/
magari con un fixboot, spesso si risolve.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help urgente":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti