Condividi:        

[FIREFOX] Segnalibri, problemino fastidioso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[FIREFOX] Segnalibri, problemino fastidioso

Postdi ninuzzu » 16/06/07 20:50

Allora, ultimamente ho un fastidiosissimo problema con i Segnalibri, praticamente quando scorro la lista dei miei siti preferiti col mouse questi oltre ad essere evidenziati come al solito, mostrano pure una scritta strana di cui non capisco il significato, tipo quella in figura:

Immagine

naturalmente vorrei che questa non venga mostrata!!
come posso fare per risolvere?
Ciao Ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Sponsor
 

Postdi trendtwin » 16/06/07 21:34

Non so dirti come eliminarla perchè anche io utilizzo Firefox ma non mi è mai capitato.
L'unico motivo che potrebbe venirmi in mente è che tu abbia installato dei componenti aggiuntivi per segnalibri che danno origine a quella scritta.
trendtwin
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/06/06 17:50

Postdi ninuzzu » 22/06/07 18:13

Ho risolto

allora ho scoperto che il problema è dato dalla estensione
CuteMenus - Crystal SVG
inoltre mi sono accorto che quel difetto lo fa con qualsiasi voce della barra di navigazione di FF, cioè se vado su File/Nuova finestra ad esempio mi compare una scritta simile a quella che ho postato precedentemente.
dopo essermi scervellato era una banalità, è bastato andare sulle impostazioni di cutemenu, togliere il check su
Mancano delle icone?/Mostra messaggi di informazione nei menù



grazie a tutti
Ciao Ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[FIREFOX] Segnalibri, problemino fastidioso":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti