Condividi:        

ho perso tutti i download..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho perso tutti i download..

Postdi cristina73 » 16/06/07 10:01

ragazzi aiutatemi...
avevo 200 files in download con emule e li ho persi tutti..alcuni film erano completi al 90%!!!

Purtroppo ho provato a usare metmedic ma mi chiedono di inserire il nome dei files persi, ma nella cartella temp io ho solo cose del tipo 1.part.bat 2part.mak...boh e poi la procedura per recuperarli è complicatissima...ho provato con metfile regeneretor ma non ci sono le istruzioni per usarlo.. mi dice che il file è recuperato, mi da il nome del file e il numero di hash, ma poi entro in emule e non vedo niente.. ho provato con ddoctor ita ma senza successo...aiuto :eeh:
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Sponsor
 

Postdi baf-on » 16/06/07 17:38

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi Trattore » 20/06/07 10:42

per recuperare i files con metmedic è necessario ricordarsi i nomi!nn cè altra soluzione
cmq se erano films o files audio puoi aprirli con vlc anche se sono .part e segnarti quindi i titoli ;)
Trattore
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/01/06 12:40

download persi

Postdi cristina73 » 20/06/07 15:19

ciao ragazzi,
volevo dirvi solo che ho risolto tutto..

praticamente nel pc si erano generate due cartelle incoming e due cartelle temp...andando in emule ho visto che in preferenze - generale - cartelle
le cartelle di files scaricati e di files temporanei erano diverse da quelle contenenti 52 giga di materiale scaricato o in download..è bastato dargli le cartelle giuste ed è cominciato il re-hash di tutto...

grazie comunque dell'aiuto

http://www.paroleopereomissioni.blogspot.com
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho perso tutti i download..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti