Condividi:        

Domanda su un virus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Domanda su un virus

Postdi Daniele_87 » 11/06/07 19:46

Ciao a tutti, mi presento innanzitutto, perché sono nuovo su questo forum: Il mio nome è Daniele.
Veniamo al dunque, ho un problema:
Il PC di un mio amico (marca Olidata) ha problemi con un virus, ovvero si è disinstallato l'antivirus e si disattiva automaticamente il Firewall di windows.
Ho provato a riformattarlo, o meglio, ho inserito il recovery CD di Olidata, che fa partire comunque la solita installazione di Windows XP... Vado avanti nell'installazione fino al punto in cui devo creare le partizioni e... Non vede gli hardisk...
Allora sono andato sul bios e non vede l'hardisk, se gli chiedo di rilevarlo chiaramente non lo trova... :eeh: :eeh:
Su Windows XP, che è versione home e che (salvo i problemi detti prima) parte normalmente l'hardisk viene rilevato, ma sul Bios no...
Se inserisco un hardisk portatile USB il partitioner di Windows lo vede e mi chiede se voglio partizionarlo...
Mi chiedo cosa debba fare per aggirare il problema e rimettere windows, e mi chiedo quale sia il VIRUS, se è un virus...
Vi ringrazio anticipatamente!
Daniele_87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/07 19:33

Sponsor
 

Postdi Daniele_87 » 11/06/07 23:48

Up
Daniele_87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/07 19:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Domanda su un virus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti