Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
aiutoooooo!!!! Ho installato il software bluesoleil, e dopo aver riavviato il pc per completare l'installazione nn appaiono più le icone del desktop e la barra di start, ma il pc funziona benissimo!!!!! Che devo fare????
p.s.
ho disinstallato bluesoleil poi, ma nulla di risolto!!!
Per fortuna che era urgentissimo!!!!!
Scherzi a parte, mi rimane la curiosità di capire cosa intendeva dire, con il PC in quelle condizioni, che "....ma il pc funziona benissimo!!!"
significava che, icone mancanti a parte, i rpogrammi c'erano e partivano e tutto quello che stava in Start funzionava.
Comuqnue in quelle situazioni un Ripristino configurazione di sistema può risolvere