Condividi:        

Sfondo delle scritte sulle icone del Desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sfondo delle scritte sulle icone del Desktop

Postdi LucaXls » 30/05/07 16:33

Il titolo sembra uno scioglilingua... in realtà il problema è chiarissimo... piuttosto è la soluzione che mi sta facendo impazzire...

Dunque: nel desktop ci sono le icone...
sotto ogni icona c'è il relativo testo...
e solitamente, dietro il testo si vede lo sfondo che noi stessi abbiamo impostato.

Ora... nel mio desktop (che non uso solo io!) le scritte sono contornate da uno sfondo blu permanente (lo sfondo che di solito appare SOLO quando le icone vengono selezionate...).

Ho provato a toglierlo, andando, dopo aver premuto il tasto destro del mouse sul desktop, su: proprietà-->aspetto-->avanzate-->elemento:desktop e scegliere i vari colori...

Il punto è che i colori si posson tranquillamente cambiare... ma NON esiste la possibilità di scegliere il colore TRASPARENTE, quello cioè che mi consentirebbe di riportare la situazione a come l'avevo lasciata...

Avete idea di come fare??
Ovviamente Grazie!!
LucaXls
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 28/06/06 05:29

Sponsor
 

Postdi baf-on » 30/05/07 19:42

Immagine
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi LucaXls » 31/05/07 09:00

Chiedo scusa.

Non sono solito farmi rimproverare per non aver utilizzato la funzione cerca, ma stavolta ammetto sinceramente che (forse per presunzione) non credevo il mio problema fosse rintracciabile fra i vecchi thread... e invece sbagliavo.
LucaXls
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 28/06/06 05:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sfondo delle scritte sulle icone del Desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti