Condividi:        

Configurare spamhilator con thunderbird e gmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Configurare spamhilator con thunderbird e gmail

Postdi Ares80 » 25/05/07 17:22

Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un problema che tento di risolvere da alcune settimane senza riuscirvi.
Ho due account di posta gmail configurati sul client mozilla Thunderbird da cui scaricavo regolarmente le mie mail.
Proprio per proteggermi dallo spam ho istallato sul mio notebook SPAMHILATOR che ho sentito dire è uno dei migliori programmi antispam free in circolazione.
Per configurare il programma in modo che filtrasse lo spam sui miei account gmail ho seguito la wizard di spamhilator al termine della istallazione dello stesso.
Però, malgrado abbia seguito le istruzioni quando provo a scaricare le mail in entrata tramite Thunderbird mi appare una finestra con scritto:
“Comando pass fallito. Il server di posta localhost ha risposto: Spamhilator:Wrong username/password”

Per quanto riguarda la configurazione di thunderbird con spamhilator è la seguente:

→impostazioni account→impostazioni server→ Server posta POP:
Nome server: localhost
Nome utente: pop.gmail.com&mioaccount&995
Porta: 995
Collegamento sicuro: SSL

Al posto di localhost ho provato anche a sostituire: “127.0.0.1” ma nulla.
Per scrupolo dato che utilizzo come firewall comodo ho impostato anche la “security configuration” in “allow all” e dato che utilizzo anche avast antivirus ho impostato la protezione locale a livello normale.
Malgrado tutto ciò non riesco comunque a scaricale la posta.
Mi potreste per caso aiutare a risolvere tale problema, altrimenti sarei costretto a ripiegare su un altro programma antispam.
Grazie

:cry:
Un uomo è libero nel momento in cui desidera esserlo. (Voltaire)
Ares80
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/05/07 14:16
Località: Siena

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Configurare spamhilator con thunderbird e gmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

cron