Condividi:        

Problemi: Window Live Messenger Live 8.1 e Window Firewall

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi: Window Live Messenger Live 8.1 e Window Firewall

Postdi LegendKiller » 19/05/07 17:30

Ciao a tutti sono nuovo ....

Da qualche giorno ho due problemi ....

Io uso spesso Windows Live Messenger .... E non mi ha dato mai fastidi ... Ma ora si!!!!!!! Infatti il bastardo mentre sono connesso si disconnette all'improvviso e finito il tempo di riconnessione si riconnette .... Come se per un istante la connessione si interrompesse .... ciò mi succede in parallelo anche mentre eseguo il download di file da internet (si blocca e nn riprende più) o mentre guarda video in streaming (per esempio da youtube )
Non dovrei aver problemi con la connessione in quanto su questo pc sono direttamente collegato al W-Gate 20Mb di Alice con un cavo ethernet e dal portatile se mi collego in wireless sia messenger che i download funzionano perfettamente.....

Tanto per non esse mai soli è smattato pure il Windows Firewall ... prima non dava mai problemi ... ora invece mi appare per 1-2 secondi il messaggio di windows che mi dice che è disabilitato per poi sparire di nuovo dopo 1-2 secondi ...

Vi prego aiutatemi perchè tra msn che ogni due per tre mi dice "3 messaggi nella casella di posta" e "window firewall disattivato ... il sistema potrebbe essere esposto a rischi" mi stanno prendendo le convulsioni ....

Aggiungo che ho gia scansionato il pc con avg,ad-aware,spy-bot SD,spyware doctor,ewido,previx,superantispyware e a-squared.... tutti hanno trovato qualcosa ... ma non mi hanno risolto il problema ....

Se avete bisogno che vi posti il log di un qualsiasi antivirus basta chiedere....

Grazie in anticipo ....

Son nelle vostre mani!!!!!!
LegendKiller
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/05/07 17:01

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi: Window Live Messenger Live 8.1 e Window Firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti