Condividi:        

recupero file EXCEL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero file EXCEL

Postdi rico » 25/12/02 18:13

La speranza è l'ultima a morire, così ci riprovo :

:cry: La corrente è andata via mentre stavo salvando un voluminoso file excel!

Il file è andato, la copia (automatica) di back-up si è rovinata ma c'è sempre : Excel non riesce ad aprirla, ma il file è a posto. Posso copiarlo ed aprirlo con un editor di testo senza problemi.

Qualcuno sa suggerirmi una cura ?

Ho trovato EXCELFIX e EXCEL RECOVERY : entrambi in versione demo, ed apparentemente funzionano, ma il mio file, dopotutto non vale i 99 dollari che richiede la versione più economica di queste utilities !

Grazie per l'attenzione ed auguri a tutti

Rico
rico
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/06/02 21:48

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 30/12/02 01:05

prova questo truccetto:
apri un nuovo file e crea un collegamento al file "corrotto".
Se hai idea di come fare salta la parentesi, altrimenti leggi attentamente!(in A1 scrivi ='path\[filename.xls]sheetname'!A1 dove pathname, filename e sheetname devono essere rispettivamente il percorso e il nome del file e il nome dello sheet. Quindi copia per tutta l'estensione del file originario). Non ti assicuro all 100% che funzioni ma piu di una volta mi ha salvato il..

ad ogni modo ti consiglio di downloadare l'utility "autosafe" da questo
link.
è molto meglio dell'autosave perchè salva su un nuovo file temporaneo che poi cancella alla chiusura di excel
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi rico » 30/12/02 13:17

Alas ! Ci ho già provato inutilmente, Ma la dritta su autosafe è qualcosa che proverò

Grazie e buon anno
rico
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/06/02 21:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero file EXCEL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti