Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
mi servirebbe un software per combinare caratteri alfanumerici mi spiego formare tutte le combinazioni possibili (possibilmente in diverse lingue) dato un gruppo di lettere e numeri.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
grazie ha un programma di brute force so che la password di un mio vecchio account è formata da diversi caratteri mi serve un software che mi dia tutte le possibilità.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
un bruteforce di quel tipo è lunghissimo, dubito esistano programmi che provino a farlo.
Mettiamo che tu abbia una password di 8 caratteri (ne più ne meno) e che possa contenere le 26 lettere dell'alfabeto latino più i numeri da 0 a 9.
Siamo davanti a 2.821.109.907.456 possibili combinazioni...