Condividi:        

Scaricare con i torrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scaricare con i torrent

Postdi Chacker » 17/04/07 19:56

Praticamente non sono pratico di queste cose e volevo chiedervi cosa sono i torrent e come si fa a scaricare con 'sti cosi... please help me!!!
Chacker
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/11/06 01:55

Sponsor
 

Re: Scaricare con i torrent

Postdi Chacker » 17/04/07 20:00

Chacker ha scritto:Praticamente non sono pratico di queste cose e volevo chiedervi cosa sono i torrent e come si fa a scaricare con 'sti cosi... please help me!!!


:oops: :cry: azz ho sbagliato sezione ..chiedo scusa allo staff :cry:
Chacker
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/11/06 01:55

Postdi Bright Midnight » 17/04/07 20:09

spero tanto ke nessun moderatore mi fulmini! :lol:

Installi uno dei tanti sw ke offrono il servizio (BitTorrent,BitLord,µTorrent
,BitComet o tanti altri);
poi preoccupati di cercare il file .torrent nei tanti motori ricerca dedicati(Fulltorrent,IsoHunt o tanti altri) una volta trovato il file ke ti interessa scaricare lo salvi nel tuo pc e lo apri.
No eternal reward will forgive us now for wasting the dawn
Bright Midnight
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 11/04/07 14:20

Re: Scaricare con i torrent

Postdi baf-on » 18/04/07 09:54

Chacker ha scritto:
Chacker ha scritto:Praticamente non sono pratico di queste cose e volevo chiedervi cosa sono i torrent e come si fa a scaricare con 'sti cosi... please help me!!!


:oops: :cry: azz ho sbagliato sezione ..chiedo scusa allo staff :cry:

tranquillo sei nella sez. giusta.

Bright Midnight ha scritto:spero tanto ke nessun moderatore mi fulmini!Installi uno dei tanti sw ke offrono il servizio (BitTorrent,BitLord,µTorrent
,BitComet o tanti altri);
poi preoccupati di cercare il file .torrent nei tanti motori ricerca dedicati(Fulltorrent,IsoHunt o tanti altri) una volta trovato il file ke ti interessa scaricare lo salvi nel tuo pc e lo apri.

...non c'è motivo

tra questi consigliati da Bright Midnigh...io sceglierei sicuramente uTorrent uno dei più leggeri e veloci client torrent...tra l'altro ha i motori di ricerca incorporati nel prog...provalo se hai problemi ...posta
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi Bright Midnight » 18/04/07 13:40

si, vero.
anche BitLord ha il motore di ricerca incorporato
No eternal reward will forgive us now for wasting the dawn
Bright Midnight
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 11/04/07 14:20

Postdi dianaroma » 29/04/07 10:55

scusate, visto che ci sono...
spero di non sbagliare...cmq...ho scaricato, diciamo così, una cosa che è composta da un file .bin (associato a un file .cue).

So che posso convertirli per utilizzarli con Isobuster...sapete dove posso scaricarlo e come si usa??

Grazie! :oops:
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Postdi quizface » 29/04/07 11:34

dianaroma ha scritto:scusate, visto che ci sono...
spero di non sbagliare...cmq...ho scaricato, diciamo così, una cosa che è composta da un file .bin (associato a un file .cue).

So che posso convertirli per utilizzarli con Isobuster...sapete dove posso scaricarlo e come si usa??

Grazie! :oops:


Non hai bisogno di convertire niente, caricalo (file .cue) con una periferica virtuale (Daemon Tool - Alcohol120 - Clone Virtual) o masterizzalo con Nero o Alcohol (Scrivi Immagine)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi dianaroma » 29/04/07 18:54

quizface ha scritto:
dianaroma ha scritto:scusate, visto che ci sono...
spero di non sbagliare...cmq...ho scaricato, diciamo così, una cosa che è composta da un file .bin (associato a un file .cue).

So che posso convertirli per utilizzarli con Isobuster...sapete dove posso scaricarlo e come si usa??

Grazie! :oops:


Non hai bisogno di convertire niente, caricalo (file .cue) con una periferica virtuale (Daemon Tool - Alcohol120 - Clone Virtual) o masterizzalo con Nero o Alcohol (Scrivi Immagine)


Periferica virtuale?? e che è?????? :oops:
Forse mi sarà più facile masterizzare con Nero o Alcohol...sono programmi, giusto?
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Postdi quizface » 29/04/07 19:48

Una periferica virtuale e' un ulteriore lettore DVD-Rom, ma non e' fisico, ma generato da un programma.
Serve per non dover masterizzare ogni volta, e quindi di controllare l'effettiva bonta' del file.
Si comporta in tutto e per tutto come un normale lettore. Se installi Alcohol120, questo ti installa automaticamente una periferica virtuale.
Oppure puoi usare, come gia' detto, i Daemon Tools.
Scaricati anche la lingua italiana
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scaricare con i torrent

Postdi Gengiscan2005 » 16/03/08 20:49

tra questi consigliati da Bright Midnigh...io sceglierei sicuramente uTorrent uno dei più leggeri e veloci client torrent...tra l'altro ha i motori di ricerca incorporati nel prog...provalo se hai problemi ...






Io uso utorrent 1.7.7 da 2 giorni, dov'è il motore di ricerca incorporati nel programma?( ho difficoltà a trovare i file video)
Grazie
Avatar utente
Gengiscan2005
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 09/08/06 19:31

Re: Scaricare con i torrent

Postdi baf-on » 17/03/08 19:43

Gengiscan2005 ha scritto:Io uso utorrent 1.7.7 da 2 giorni, dov'è il motore di ricerca incorporati nel programma?( ho difficoltà a trovare i file video)
Grazie

in alto a destra scrivi nome del file ->invio :
Immagine
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Scaricare con i torrent

Postdi yumamay » 29/03/08 01:18

Ciao ciao ciao
sto aspettando la mail di conferma per la registrazione con colombo...ma quanto ci mettono?!
Chissa' se poi riuscirò a ricavarci qualcosa... utorrent è tutto in inglese e io sono una sega....CIAOOOOOOOO :)
...sono veramente una frana ... pero' mi impegno!
yumamay
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/03/08 11:19

Re: Scaricare con i torrent

Postdi axelrox » 29/03/08 09:08

Sul sito trovi anche il file delle varie lingue.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Scaricare con i torrent

Postdi yumamay » 29/03/08 09:48

Hai ragine l'ho trovato ma non so come fare. Ti dice di copiare il file nella directory con u torrent eseguibile...cosa vuol dire? Se faccio il download del pacchetto delle lingue lo devo salvare o lo apro in u torrent?!!! AiutOOOOOOOO
CIAO CIAO CIAO
...sono veramente una frana ... pero' mi impegno!
yumamay
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/03/08 11:19

Re: Scaricare con i torrent

Postdi baf-on » 29/03/08 11:52

metti la traduzione (languange pack) nella cartella dove si trova l'eseguibile utorrent (se non c'è creala tu)
avvia il programma e imposti l'italiano :
Allegati
foto.jpg
(68.34 KiB) Scaricato 288 volte
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Scaricare con i torrent

Postdi yumamay » 29/03/08 12:44

ciao, cosa si intende per eseguibile? Ho creato cartella con collegamento a utorr. ma cosi' non ha funzionato...lo sapevo,ma in altro modo non mi riesce, forse e' meglio che lo usi in inglese, tu che dici? CIAO CIAO CIAO :eeh:
...sono veramente una frana ... pero' mi impegno!
yumamay
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/03/08 11:19

Re: Scaricare con i torrent

Postdi baf-on » 29/03/08 15:13

non devi fare collegamenti ...prendi il file che hai scaricato di utorrent(quello che avvii il programma) prendi il language pack e li metti in una cartella...
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Scaricare con i torrent

Postdi yumamay » 29/03/08 17:30

FATTO!!!! Stavo scaricando e quindi non succedeva nulla, poi ho riavviato pc e...tutto in italiano!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
...sono veramente una frana ... pero' mi impegno!
yumamay
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/03/08 11:19

Re: Scaricare con i torrent

Postdi Gengiscan2005 » 07/04/08 17:43

Con 2/3 file video scaricati, pur essendoci la dicitura ita sono in lingua straniera.
Sapete come fare per accedere al menù "generale" del file per cambiare la lingua?
Grazie
Avatar utente
Gengiscan2005
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 09/08/06 19:31

Re: Scaricare con i torrent

Postdi Gengiscan2005 » 27/04/08 10:46

Mi è successa una cosa stranissima,se ho dei file in "scaricamento" e chiudo utorrent per navigare più veloce quando lo riapro i file che stavo scaricando si bloccano.
avete qualche idea sul perchè e come risolvere?
Grazie
Avatar utente
Gengiscan2005
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 09/08/06 19:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare con i torrent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti