Condividi:        

scusate...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

che ne pensate di Alice ADSL?

Postdi quin » 16/04/07 11:30

Cavoli stamattina la posta elettronica non funziona (Outlook Express) , telefono al 187 e mi dicono che ci sono problemi con il server che si risolveranno forse in giornata...??
Ma se devo mandare via un lavoro per oggi come lo spiego al mio cliente?

Chi mi sa dire perchè succede questo e se gli altri provider danno gli stessi problemi?

Oppure è Outlook express?
Ciao a tutti
Quin
quin
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/04/07 08:40

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 16/04/07 12:05

nn puoi leggere l' email andando su sito www. _ il tuo provider .it o com?
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Dylan666 » 16/04/07 18:34

Disservizi temporanei sono da mettere in preventivo con qualunque gestore di qualunque servizio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

scusate...

Postdi quin » 16/04/07 20:54

e' da poco che frequento il forum... posso avere violato qualche norma... me ne scuso...solo che da stamattina alle otto solo ora sono riuscito a leggere la posta , cosa che non riuscivo a fare neanche andando in www. ecc.ecc.
E lavorando con internet ci si trova naturalmente a dovere fare i conti con disservizi momentanei, ma siccome per questo servizio si pagano tariffe non scarse.. i disservizi dovrebbero essere appunto momentanei... sul server infatti dicevano che dovevo aspettare qualche istante che si è tramutato in 14 ore... con problemi molto grossi per me ed il mio lavoro...
Scusate ancora se ho fatto il nome ( si può cancellare?) ma volevo sapere se il problema era mio o del provider
Ciao e grazie
Quin
quin
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/04/07 08:40

Postdi Licia Priami » 16/04/07 22:54

Per modesta esperienza degli ultimi 10-11 mesi, ho verificato su Alice un quid di interruzioni, tutte risoltesi in poche ore (solo in un caso la funzionalità è stata ripristinata il giorno dopo). Dal numero di proteste che si leggono in giro per questo ed altri forum e per quello che ho visto in casa (e negozio) serviti da altri fornitori, mi pare che non si possa definire un cattivo servizio quello di Telecom. Io ho poi accettato l'offerta Tutto incluso che permette di telefonare gratis via web a numeri fissi Telecom e ho verificato un netto risparmio (ero scettica, ma per ora mi trovo bene).

La cosa che non mi funziona invece (ma forse sono io che ho poca pazienza) è la visione di film su Rosso Alice; mi è sembrato fra l'altro un meccanismo parecchio complicato. Ma, ripeto, è possibile che sia io che non sono riuscita a farla funzionare :oops:

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Re: scusate...

Postdi Dylan666 » 17/04/07 10:34

quin ha scritto:e' da poco che frequento il forum... posso avere violato qualche norma... me ne scuso...


Non hai infranto alcuna norma, peché ti è venuto il dubbio? :roll: Forse hai frainteso la parte del "cerca" e della "netiquette" nel mio post: quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale ;)


siccome per questo servizio si pagano tariffe non scarse.. i disservizi dovrebbero essere appunto momentanei... sul server infatti dicevano che dovevo aspettare qualche istante che si è tramutato in 14 ore... con problemi molto grossi per me ed il mio lavoro...


Anche i disservizi erano contemplati nelle clausule contrattuali...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Grazie

Postdi quin » 17/04/07 22:32

in effetti avevo equivocato sulla tua firma hoops :-?
quin
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/04/07 08:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scusate...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti