Condividi:        

problma NMIndexStoreSvr.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problma NMIndexStoreSvr.exe

Postdi Jester6 » 04/04/07 11:49

Buongiorno, potete aiutarmi?

Ho da poco formattato l'hard-disk e ristallato i programmi ma ora il pc mi da problemi con NMIndexStoreSvr.exe
Prende tantissima memoria sul task manager rallentandomi il computer.
Inoltre mi da problemi nella chiusura di windows.
Cercando su google ho scoperto che è qualche applicazione di nero 7.
Come posso risolvere?

Grazie
Jester6
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/01/07 15:58

Sponsor
 

Postdi Jester6 » 04/04/07 13:33

Ho provato a disinstallare molte delle applicazioni d nero, lasciando solo "nero stratsmart"...
Adesso il file NMIndexStoreSvr.exe è passato dall'occupare i 140-200 mb di memoria del pc ai + accessibili 19 mb...
Rimane comunque il problema...
Si accettano consigli
Jester6
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/01/07 15:58

Postdi Mikele46 » 04/04/07 14:00

allo potresti provare a reinstallare nero scout...xkè su google ho trovato ke fa parte di quel programma...oppure puoi reinstallare di nuovo tutto...ma penso ke sia molto noioso...ti consiglio invece caldamente di passare a nero 7.5...xkè la versione 7 è piena di bug...ti parlo per esperienza personale...questo sarà solo il primo problema...te l'ho assicuro
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Jester6 » 04/04/07 17:47

capisco...

ma nero 7.5 comunque nn è free, sempre a pagamento... oppure l'aggiornamento è gratuito?

e se tornassi al vecchio nero 6?

Grazie x l'aiuto
Jester6
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/01/07 15:58

Postdi Mikele46 » 04/04/07 21:19

sinceramente non so se l'agiornamento è gratuito...dovrebbe esserlo..ma nn si sa mai...sec me dovresti riprovare a reinstallare nero scout e provare come va..se il problema si risolve ma avrai altri bug...a te la scelata o torni al 6 ( ke ho usato per molto tempo e ritengo un valido programma) o come ti consiglio passa alla nuova versione...cmq per avere maggiori informazioni su tutto quello che riguarda nero

http://www.nero.com/ita/index.html
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Jester6 » 04/04/07 21:50

t ringrazio... per ora ho reinstallato il 6.. e sono tranquillo(speriamo), più in la riprovo con il 7 e l'aggiornamento; ho avuto troppi problemi al pc ultimamente x continuare a fare da "cavia" :)

grazie x l'aiuto
Jester6
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/01/07 15:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problma NMIndexStoreSvr.exe":

Problma Mp4
Autore: barns
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti