Condividi:        

Gestore software SMS/Rubrica cell

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gestore software SMS/Rubrica cell

Postdi juggler » 01/04/07 18:07

Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete un programma per Windows che mi permetta di gestire gli sms che pervengono su una sim card per telefonini.
Spesso i giornali di annunci, trasmissioni televisive, emittenti radio ecc consentono di inviare messaggi ai normali num di cellulare (NON mi rifersico all'utilizzo della numerazione speciale, 48xxx); nella maggioranza dei casi i telefonini sono collegati ai computer ed i numerosi sms pervenuti ai giornali/tv/emittenti radio ecc sono gestiti da programmi sul computer.
Vorrei sapere in tal senso se conoscete degli ottimi programmi che svolgono tale ruolo; inoltre se conoscete degli ottimi programmi che, oltre agli sms, gestiscono anche tutte le informazioni sulla sim card, come la rubrica e relativo back-up.
Le mie domande sono relative sia se si usi un normale cellulare, sia se si usi un cellulare di ultima generazione come videotelefonini ma anche PDA, palmari ecc.

Grazie in anticipo a tutti, ciao!
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gestore software SMS/Rubrica cell":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti