Condividi:        

Sony Handycam non rileva la videocamera

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sony Handycam non rileva la videocamera

Postdi ringhio82 » 12/03/07 15:41

Salve a tutti, ho un problema col software sony per trasferire i video ripresi con la mia nuova SONY HANDYCAM DCR-HC37E (che registra su miniDV) sul computer...Ho inserito la firewire nel case e ho collegato la videocamera, che viene rilevata senza nessun problema (in risorse del computer mi esce pure l'icona SonyHandycam), però quando apro il programma della sony stessa, non riesco a visualizzare il contenuto dei miniDV, cioè mi si apre uno schermo che dovrebbe riprodurre il contenuto della cassetta ma rimane tutto blu e dopo 10 secondi mi dice che non riesce a ricevere il filmato e quindi si interrompe da solo...Chi mi da il suggerimento giusto???

:P

Grazie a tutti ;)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sony Handycam non rileva la videocamera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti