Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Guardate questa immagine:
http://www.msblog.org/wp-content/upload ... sblog1.PNG Ho notato che la barra degli strumenti è diversa (più bella) da quella della mia versione di Win XP Pro; Perchè?
Io ho Win XP Pro SP2.
Esistono altre versioni o aggiornamenti?
Grazie mille.
Guarda in giro(fai una ricerchina con google)sui programmi per moddare Windows XP.Qui,mi scuso, non so aiutarti molto perchè non ne faccio uso-scelta personale,ovvio...(la mia idea è che portino sempre qualche problema:specie nelle disinstallazioni alle volte si presentano problemi-librerie condivise).
Ciao