Condividi:        

finestre che si aprono di continuo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

finestre che si aprono di continuo

Postdi alessiosan » 02/03/07 20:08

salve a tutti,
probabilmente la mia richiesta sara un po noiosa ma avri bisogno di qualcuno che mi guidi passo passo alla rimozione del problema delle finestre explorer che si aprono da sole durante la navigazione; ho utilizzato adware, windows defender, spyware no mi ricordo come si chiama, e molti altri ma alla fine il problema è sempre li..so che è un argomento trattato e ritrattato ma negli altri topic mi perdo sempre e i consigli sono sempre personalizzati quindi se qualcuno mi dfa il piacere di aiutarmi gli sarei molto grato grazie ciao
alessiosan
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/03/06 20:02

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 02/03/07 21:37

Vuoi dire le finestre pop up che ti si aprono per offrirti tante belle pubblicità? Non mi dire che non ti piacciono...

OK non piacciono neanche a me. Da Internet Explorer (non mi ricorda a partire da quale versione) puoi affrontare il problema così:

Strumenti > Ozioni Internet > Privacy > Attiva blocco pop up

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi SkunkWorks 68 » 03/03/07 11:05

Hai Windows XP aggiornato?
Hai disabilitato il ripristino prima di fare le scansioni(meglio ancora se fatte da provvisoria...)?
Non è che si tratta semplicemente del servizio Messengerhttp://www.sicurezzainrete.com/messaggistica_istantanea.htm?
Comunque su Windows XP SP 2 dovrebbe essere disabilitato di default...
Cambia browser,ultimo consiglio(specie se IE 6),passa a Mozilla,Opera(ottimi e molto più sicuri).IE 7 imho deve ancora essere "rodato".
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Dylan666 » 03/03/07 13:46

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "finestre che si aprono di continuo":

NON SI APRONO I SITI WEB
Autore: sp09
Forum: Software Windows
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti