Condividi:        

Problemi allo schermo del portatile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi allo schermo del portatile

Postdi graziasso » 20/02/07 13:11

Salve a tutti!
nn è ke qualcuno saprebbe dirmi perchè ogni volta che accendo il portatile subito dopo l'ultimo spegnimento, mi appare lo schermo tutto nero, anche se riesce a completare la sessione di inizializzazione perchè si sente pure la musichetta di avvio windows... è come se c fosse lo schermo spento!
per ora l'unica soluzione è che lo lascio raffreddare, ed accendendolo dopo almeno mezzora ritorna tutto normale.
Cosa posso fare?? sapreste aiutarmi??

PS: ho fatto pure la prova elettrostatica ma non ho risolto nulla, tolgo pure la batteria, ma niente di niente..mi interessa pure sapere se qualcuno ke ha individuato la tipologia di problema saprebbe dirmi se sono cose coperte dalla garanzia.
GRAZIE A TUTTI
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Sponsor
 

Postdi Caffey » 20/02/07 13:37

Non ho idea di quale sia il problema, l'unica cosa che mi viene in mente è che il pulsantino che si preme quando si chiude il monitor del PC rimanga incastrato, non si spiega però quella cosa del lasciarlo raffreddare. A meno che non sia stato tu a romperlo per qualche motivo, questo è sicuramente coperto da garanzia, a patto che non sia scaduta! ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi graziasso » 20/02/07 15:28

Ciao!
ti ringrazio x l'interessamento, ma nn è sicuramente questione di pulsantini perchè lo schermo lo lascio aperto e cmq nella stessa posizione di quando lo spengo...
l'unico problema è questo, cioè se lo accendo dopo poki secondi o poki minuti dall'ultimo spegnimento mi dà il problema, se lo riaccendo dopo mezzora i problemi nn me li dà!
BOH!!
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Postdi Linux2007 » 20/02/07 18:28

è un problema di falso contatto del cavo piatto del monitor se vuoi dei chiarimenti mandami un mp
Linux2007
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi allo schermo del portatile":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti