Condividi:        

frontpage non allinea le immagini...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

frontpage non allinea le immagini...

Postdi simò84 » 30/11/02 21:06

come mai quando creo una pagina web, con delle immagini quelle 90 su cento non rispettano l'allineamento dato?
mi spiego: inserisco 3 immagini, nella finestra di modifica tt appare corretto, ma in anteprima le immagini sono a casa (una a fianco all altra,viene "mangiato" il testo dell immagine sottostante (usando l'allineamento del testo a fianco dell immagine), ecc
come rimediare?? uso 800x600 e le immagini sono 640x480
Le pagine inizialmente sono state create quando la ris dello schermo era 1024x768.
Anche riducendo le dimensioni delle immagini, sono sempre in disordine. che fare?
ho la versione 2000
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 30/11/02 21:34

Usa le tabelle! c'è un altro topic recente con un problema molto simile al tuo se hai voglia e tempo di cercare
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Noise » 01/12/02 12:13

Consiglio N° 1: Evita i Float
Consiglio N° 2: Usa le tabelle ed imposta l'ordinamento sul tag <td> (Align Left, Right, Center - Valign, bottom, middle, top)
Consiglio N° 3: DISINSTALLA FRONT PAGE, Poi prendi il cd d'installazione, passaci sopra un po' di acido (muriatico per esempio) e quando diventa un pappa molliccia raccoglilo (coi guanti mi raccomando), recati alla toilette e buttalo nel water. Tira l'acqua. Pulisci anche gli scarichi di casa così. Subito dopo vai dal tuo negoziante di fiducia, comprati ed installati DREAMWEAVER.
CIAO CIAO
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "frontpage non allinea le immagini...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron