Condividi:        

SALVATEMI LA VITA X IL MIO SITO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SALVATEMI LA VITA X IL MIO SITO

Postdi playbasfa » 06/02/07 15:16

Salve, intanto complimenti per il vostro forum è davvero bello, poi mi scuso se questa, anche se non ne sono sicuro, penso sia la sezione sbagliata.
Ho un gravissimo problema che mi affligge da 2 giorni.
Intanto premetto che me ne intendo, di hosting, codice html, e tutto cio' che riguarda l'internet di base. Il mio problema, è, io devo mettere uno sfondo musicale nel mio sito, e ho caricato il file in formato mp3 che mi interessa in piu' di 15 siti di hosting, e tutti mi restituiscono un link che finisce in html, e non in mp3. QUesto link non serve quindi per ascoltare il sottofondo musiclae, bensì per permettere di scaricare il file musicale.

Il tag che uso è il classico <bgsound src= proprio perchè voglio che la musica parta non appena si accede la mio sito, ma con il tipo di link che ricevo, questo non è possibile.

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Fabrizio
playbasfa
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 06/02/07 15:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/02/07 13:35

Puoi provare con il tag embed.
Ma il problema potrebbe dipendere dall'hosting dove hai messo il file mp3 che uan uno script di antileech per evitare appunto che la risorsa venga sfruttata da siti esterni.
Dai una letta a questo topic, in particolare alla seconda pagina:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=36871
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pjfry » 07/02/07 14:29

Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hydra » 07/02/07 14:52

Bene, risposte di qua e di la. Facciamo così: chiudo questo, Dyl se vuoi riporta sull'altro il tuo messaggio. Poi cancella questo e magari sposta l'altro in programmazione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SALVATEMI LA VITA X IL MIO SITO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti