Condividi:        

Windows non mi riconosce stampante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows non mi riconosce stampante

Postdi STURM » 05/02/07 09:52

Com'è possibile che Windows non mi riconosca la mia Epson S.c. dx3800 ??? Quali potrebbero essere le cause???
Durante l'installazione,arrivato al momento di connettere la stamp.alla presa usb mi compare il messaggio che il prodotto non è riconosciuto e non posso caricare i driver.Le porte usb funzionano correttamente,cosa potrei fare? Grazie.
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi Peo » 05/02/07 10:06

ciao,

scusa, prima di installare i drivers della stampante attacca direttamente la porta usb forse XP ha i driver inclusi quidni la riconosce automaticamente senza bisogno di installazione di driver.

te lo dico perchè proprio l'altro giorno da un'amico gli ho installato una canon e sulle istruzioni riportava prima di installare i driver e durante l'installazione quando lo richiedeva il programma di attaccare il cavo usb della stampante sulle porte del pc... ma così facendo xp non riusciva a stabilire una comunicazione con la stampante... poi attaccandola direttamente alla porta usb senza installare i driver... XP l'ha riconosciuta in automatico senza il bisogno di installare i driver.

Fai la stessa prova e fammi sapere.

Saluti
Peo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/02/07 09:25

Postdi STURM » 05/02/07 10:46

OK grazie Peo proverò il tuo suggerimento.
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows non mi riconosce stampante":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti