Condividi:        

Protezione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Protezione

Postdi Peo » 05/02/07 09:49

Buongiorno ragazzi,

sono un nuovo iscritto alla community, mi chiama Gianpiero e scrivo da Lecce e prov :-)))

ho letto un bel pò di topic qui nel forum... e veramente volevo far i complimenti a tutti voi per le news e gli aiutini che date....

ma tornando a noi... senza andar off-topic...

volevo chiedere a chi come voi (esperti) un'informazione a riguardo:

sto cercando un software che permetta di bloccare l'accesso ad alcune unità (disco rigito) ho praticamente 2 hard disk montati e ognuno di essi e
bipartito quindi in totale ho 4 hard disk due dei quali dovrebbero essere
protetti ossia non dovrebbero permettere l'accesso a nessun utente visto che il pc è utilizzato da altre due persone a parte me, tali persone non devono accedere a questi due hard disk.
Ho provato la condivisione con le relative autorizzazioni (permissions) ho seguito anche la vostra guida (http://www.pc-facile.com/guide/protezio ... _cartelle/) ma nulla "rispecchia" quello che io vorrei fare.
Inoltre ho cercato diverse notizie a riguardo... e ho trovato un programma che si kiama SafeGuard, ma questo programma richiede la password solo all'accesso come la protezione di password quando si avvia il pc (come quella che si imposta dal bios) a me invece servirebbe, che uno acceda al pc senza problemi ma che xò (come specificato prima) non acceda alle unità disco rigido che intendo proteggere.

Sapreste come aiutarmi?

Grazie mille e buona giornata
Peo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/02/07 09:25

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Protezione":

Protezione usb
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti