Condividi:        

Estrarre immagini da sito web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Estrarre immagini da sito web

Postdi THECAPITAN » 04/02/07 16:37

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi se è possibile estrarre immagini da una fotogallery in formato swf presente in una pagina web. Mi spiego meglio: ho salvato l'intera pagina sperando di estrarre le immagini fuori dalla rete ma le immagini possono essere visualizzati soltanto se sono in rete. Devo installare dreamweaver o flash per poi aprire la pagina htlm per estrarre le immagini? Aspetto notizie. Ciao e grazie.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Postdi gik » 05/02/07 09:51

Sinceramente non so come estrarre direttamente da swf, di solito io uso un metodo molto più rozzo ma efficace, semplicemente uso un programma catturaschermo che mi consente di salvare l'immagine desiderata. Però se ci fosse un metodo per estrarle direttamente sarebbe meglio :)
" ... e come il sol che fulvo scema attergo il cupo mare, negli occhi miei, tu, riverberi radiosa"
GIK
gik
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 18/07/06 16:41
Località: Gaeta

Postdi Peo » 05/02/07 10:15

dalle mie conoscenze... non credo si possano estrarre immagini da filmati realizzati con flash con estensione swf, al max dovresti avere il file Flash utilizzato mentre creare il file.swf del quale ora non ricordo l'estensione.

Puoi o utilizzare un programma ke cattura le immagini oppure in alternativa...in maniera molto + "rozza" usare il tasto STAMP e poi aprire PAINT e fare INCOLLA :)
Peo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/02/07 09:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Estrarre immagini da sito web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti