Condividi:        

Controller Ethernet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Controller Ethernet

Postdi durindarda » 18/01/07 10:15

Salve a tutti,
ho da poco riformattato il mio pc un Amilo 7400 siemens (XP home edition)
Contro :eeh: trollando la gestione delle periferiche mi sono accorta che c'è un bel punto interrogativo su: "Altre periferiche, Controller ethernet "

se vado a controllare le proprietà mi dice che i driver della periferica non sono stati installati

se provo a reistallarli dal cd che ho "drivers&Utility" la situazione non cambia.
So che si posso trovare on line ma non ho idea di quale siano quelli più corretti da scaricare. Cioè dipende dal produttore della periferica?
sul sito della Siemens c'è di tutto e di più e io da ignorante che sono non riesco a capire quale sia quella il driver più corretto.
Grazie mille!!
Baby
durindarda
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/11/06 12:41

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/01/07 19:08

Se e' l' AMILO M 7400 clicca su LAN (on board) la periferica dovrebbe essere la Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi durindarda » 19/01/07 09:17

Ciao,
grazie per la tua risposta.
Ho scaricato il driver relativo alla Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller ho seguito tutte le istruzioni ma nulla!
le istruzione per installarlo erano queste:

HOW TO USE:
Download the SoftPaq .EXE file to a directory on your hard drive.
Execute the downloaded file and follow the on-screen instructions.
After the files are unpacked, the Setup program will run automatically.


forse il danno è più serio?
grazie ancora
Baby
:(
durindarda
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/11/06 12:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Controller Ethernet":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron