Condividi:        

partizione danneggiata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

partizione danneggiata

Postdi Warl » 02/01/07 18:20

Ciao a tutti! ho questo problema?ho staccato l'hd del portatile e tramite l'adattatore l'ho attaccato al pc per vedere di tirare fuori dati importanti dopo il crash di windows ma anche partition magic mi dice che la partizione è danneggiata e non riesco ad accedere ai dati.... C'è qualcosa che posso provare prima di rassegnarmi a formattare tutto?
Warl
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/01/07 19:57

Sponsor
 

Postdi Jekill » 02/01/07 20:17

L'hai collegato come "slave", ossia tramite adattatore IDE o come supporto rimovibile, tramite USB?
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est

Postdi Warl » 02/01/07 20:20

tramite adattatore usb
Warl
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/01/07 19:57

Postdi Jekill » 02/01/07 22:11

Se c'è la probabilità che Win non si avvii per un problema di partizione, potresti tentare di effettuare un recupero utillizzando una delle utilità esposte ed esplicate in questo sito.

http://www.hiren.info/downloads/data-re ... rd-drive/1
In fondo, con "next", scorri le altre pagine della guida.

Ti consiglio, però, di effettuare le prove con l'HDD montato nel notebook, in quanto non so se le applicazioni freeware in questione rilevino anche le unità rimovibili.

HJ
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est


Torna a Software Windows


Topic correlati a "partizione danneggiata":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti