Condividi:        

Periferica IOS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Periferica IOS

Postdi francy.fabio » 15/11/02 00:16

Ciao a tutti e grazie. Ho provato a installare Windows 95 in un nuovo computer con un Celeron 1700 e un hard disk Maxtor da 30GB. Ala fine dell'installazione di Windows 95 mi ha fatto una stranissima cosa che non avevo mai visto e cioè ha voluto a tutti i costi copiarmi 4 file nel floppy: dblspace.bat, defrag.bat, drvspace.bat e scandisk.bat. Premetto ceh ho partizionato il disco fisso in 2 parti da 2GB nella partizione dos primaria e il resto all'altra partizione. Comunque il problema maggiore è che al riavvio di Windows 95 nel momento in cui dovrebbe iniziare la configurazione dello stesso mi da un messaggio di errore con scritto: "Errore di protezione di Windows, impossibile inizializzare la periferica IOS". Qualcuno sa dirmi quale il problemae cosa è la periferica IOS? Grazie a tutti e tanti saluti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/11/02 00:39

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 15/11/02 14:02

su un Celeron 1700 Windows 95???????
Spero che sia solo un S.O. secondario....

Se cosi non fosse metti pure l'XP che sfrutterebbe l'hardware :P

(se con il link di TOS non risolvi prova http://www.rgsoftitalia.it/doc/supporto/errori.htm)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Periferica IOS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti