Condividi:        

Auiuto!windows nn legge i file di avvio!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Auiuto!windows nn legge i file di avvio!

Postdi Rosaspina » 14/11/02 12:11

e naturalmente avvia solo in modalità provvisoria....ho provato a seguire i consigli della guida di win e ho provato dal setup a ristabilire la config. di default...ma niente da fare: nn legge i file di avvio.
ps
il pc con questo problema nn è il mio,quindi nn ho idea di cosa gli avranno mai combinato....
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi zello » 14/11/02 12:25

Non dici di che windows stai parlando, e cosa intendi per "non legge i file di configurazione".
In linea di massima: negli avvii di windows di solito si trova un'opzione che permette di creare un file di log (bootlog.txt nei derivati di windows 95, per dirne una). Se provi quello, forse riusciamo a vedere il problema.

Ciao,

--
zello
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

allora....

Postdi Rosaspina » 14/11/02 12:28

dunque,win. è ME,cosa intendo di preciso:alla schermata di avvio(quella nera)mi scrive: windows sta ignorando i file di avvio....cosa voglia dire con precisione purtroppo nn lo so :oops:
Proverò a fare come mi consigli,ciao e grazie!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi zello » 14/11/02 16:47

Scusami, ME lo conosco male (e me ne vanto, in effetti). Win 95 dava quel messaggio spingendo f5 all'avvio, il ché skippava config.sys e autoexec.bat.
Per chi conosce ME - c'è un meccanismo per disabilitare la lettura di config.sys e autoexec.bat all'avvio, che voi sappiate?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 14/11/02 16:57

da 98se si puo fare smanettando sull'applicazione che viene fuori lanciando msconfig
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Auiuto!windows nn legge i file di avvio!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti