Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
shellylost ha scritto:ti ricordo che scaricare roba protetta da copyright e' illegale
shellylost ha scritto:ti ricordo che scaricare roba protetta da copyright e' illegale
nessuno mi ha suggerito un programma alternativo sinora
davvero? Non me ne sono mai accorto. a me sembra che trasmettano tutte la stessa roba.TANGO1961 ha scritto:puoi anche scegliere cambiando stazioni
Rosaspina ha scritto:Il discorso secondo è un pò più complesso....io quello che scarico lo tengo per me, nn lo vendo a nessuno quindi nn ne ricavo profitto
in realtà quelli della scatoletta pagano i diritti e anche tu lo fai (mi pare che sia il canone Rai= tassa sull'apparecchio ricevente- a proposito quanti di quelli che si battono contro la pirateria e sono per la legalità lo pagano?????) e tu non puoi registrar un bel niente se queste registrazioni ti permettono di non comprare l'opera= danno per gli aventi dirittoTango1971 ha scritto:sapete ragazzi che hanno inventato uno strano scatolotto che se tu lo accendi,esce musica,puoi anche scegliere cambiando stazioni,e parlano anche,non ci sono virus ne altre cose,un pò di pubblicità,ma in compenso ti tiene compania,ed è legale,puoi anche registrare,e ascoltare tutte le canzoni che vuoi.bello no?
Tango1971 ha scritto:incoraggiare un ragazzo,o meglio educare un giovane a sbattersene della legge non credi sia dannoso.più che privarsi del cd?
Installare un sw da amministratore e farlo usare agli utenti Autore: franco11 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti