Condividi:        

Creare PDF

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi alaskalodi » 24/02/06 20:17

Credo che per compilare quel Cud devi scaricare un programma tipo quello per la compilazione dell'Unico e/o della registrazione dei contratti dal sito delle agenzie delle entrate. Il programma fa tutto lui e trasforma i dati che dai in input in un file .pdf.
Se vuoi compilare il modulo senza acrobat distiller e senza programma specifico della agenzia delle entrate, devi stamparlo e compilarlo a mano o con la vecchia macchina da scrivere e poi scannerizzarlo.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Omega1 » 27/02/06 11:53

alaskalodi ha scritto:Credo che per compilare quel Cud devi scaricare un programma tipo quello per la compilazione dell'Unico e/o della registrazione dei contratti dal sito delle agenzie delle entrate. Il programma fa tutto lui e trasforma i dati che dai in input in un file .pdf.
Se vuoi compilare il modulo senza acrobat distiller e senza programma specifico della agenzia delle entrate, devi stamparlo e compilarlo a mano o con la vecchia macchina da scrivere e poi scannerizzarlo.


Quello è un programma diverso: rende i file acquisibili dal Ministero.

Mi sa proprio che non possa fare nulla.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Postdi Dylan666 » 27/02/06 13:08

Guarda un modulo coi campi compilabili, basta cliccarci dentro e scrivere (o premere sulle caselle per far apparire le corcette):

http://www.poliziadistato.it/pds/cittad ... porto2.pdf

Evidntemente il tuo NON è compilabile...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Omega1 » 27/02/06 14:30

Dylan666 ha scritto:Guarda un modulo coi campi compilabili, basta cliccarci dentro e scrivere (o premere sulle caselle per far apparire le corcette):

http://www.poliziadistato.it/pds/cittad ... porto2.pdf

Evidntemente il tuo NON è compilabile...


Ho scaricato e copiato in un dischetto quel file. Ho controllato le protezioni e mi ha dato lo stesso risultato di quello del cud. Ora telefono al numero verde.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Postdi Omega1 » 01/03/06 11:07

La risposta è stata che al momento non è prevista la editabilità del modello.

Ma perchè allora la consultazione delle protezioni mi dice che è possibile editare?
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare PDF":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti