Condividi:        

formattare hdd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattare hdd

Postdi trickypdr » 08/07/06 13:58

ciao, ho provato a cercare una risposta nei vecchi link ma non ho trovato la risposta esatta, la domanda è questa io devo rinstallare windows xp perchè il pc ha qualche virus e poi sono due anni che non lo faccio volevo solo sapere quando inserisco il cd di installazione di windows che tipo di formattazione devo scegliere per essere sicuro di rimuovere tutti i virus e vari errori di sistema.
Un altra domanda ho letto che c'è un software che si copia tutti i driver senza poi perdere tempo per installarli un altra volta, che programma è? non è che si corre il rischio che copiando i driver copi anche qualche virus o qualche errore di sitema?
L'ultima domanda io mi copio i mie file (mp3 video) in un disco esterno sapete consigliarmi qualche buon sofware che mi analizzi i file che ho nel disco esterno in modo d'avere la sicurezza di non copiare virus.
Grazie
trickypdr
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/03/06 14:36

Sponsor
 

Re: formattare hdd

Postdi Dylan666 » 08/07/06 14:01

trickypdr ha scritto:che tipo di formattazione devo scegliere per essere sicuro di rimuovere tutti i virus e vari errori di sistema.


Una qualunque, va bene pure la formattazione veloce

L'ultima domanda io mi copio i mie file (mp3 video) in un disco esterno sapete consigliarmi qualche buon sofware che mi analizzi i file che ho nel disco esterno in modo d'avere la sicurezza di non copiare virus.


Gli MP3 non possono essere portatori di virus
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattare hdd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti