Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
damianomx ha scritto:clikki sui 2 piccoli monitor vicino all'orologio col tasto destro e clikki su "Stato" dove c'è "Connessione a..." vedi la tua velocità
Triumph Of Steel ha scritto:damianomx ha scritto:clikki sui 2 piccoli monitor vicino all'orologio col tasto destro e clikki su "Stato" dove c'è "Connessione a..." vedi la tua velocità
ma non sempre è reale quella veloctà, che poi dovrebbe essere la veloctà con cui il modem comunica per la PRIMA volta col provider...
bisio4 ha scritto:Anche io ho guardato e dice 832.0 Kbps. però io ho l'ADSL alice che va a 250 e non 640.
Ma allora sono veloce io o è lento lui?
Nicola ha scritto:Allora.. se Windows non capisce a che velocità sei connesso.. dice la velocità di connessione PC --> apparato di connessione ( modem )..
Poichè la porta seriale del modem è 115.200 bps potrebbe dire 115K...
x l'ADSL NON viene MAI visualizzata la velocità
832000 bps ( in dwl ) che compare nella connessione è la velocità PC --> MODEM USB ( se e' eth 10 o 100 mb che in BPS viene .... )
nel pannello di controllo dei Modem ADSL compare in DWL 832 e in UPLOAD 192.
Poi in centrale ti tagliano la velocità..
X fare un test sulla velocità effettiva : http://bandwidthplace.com/speedtest/ come detto da TOS
Cmq 610 K su 640 K è un ottimo risultato...
Ciao, Nicola..
dado ha scritto:Ciao Federico!
Io x far i test di velocità dell'ADSL mi affido sempre a PuntoAdsl.
Qui trovi una serie di test utili, tra cui anche quello su scritto, con tanto di spiegazione!
Beato te! Il mio risultato è sempre qualcosa tipo poor!! Sigh sobfederico ha scritto:Compared to all connection types worldwide, yours is above average
Nicola ha scritto:Mikizo ha scritto:Beato te! Il mio risultato è sempre qualcosa tipo poor!! Sigh sobfederico ha scritto:Compared to all connection types worldwide, yours is above average![]()
se hai una analogica è normale...
Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti