Condividi:        

Errore caricamento delle bitmap

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore caricamento delle bitmap

Postdi Rubi » 24/06/06 00:54

Salve! Non so se conoscete il programma chocophone per fare telefonate gratis su rete fissa, c'è l'ho da un anno e mi ha funzionato benissimo, all'improvviso non posso più avviarlo perchè mi da una strano errore: errore caricamento delle bitmap e poi si blocca, mi potete dire cosa potrebbe essere a causare questo errore. Le ho tentate di tutte anche a reistallare da capo il programma. Ma nei file del programma le bitmap si aprono normalmente perchè allora quell'errore?
Rubi
Rubi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/06/06 13:21
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi quizface » 24/06/06 08:13

Nella cartella Abbeynet è presente un file .log che serve a capire i problemi che si presentano: vai in Risorse del computer-> C: -> Programmi e apri la cartella Abbeynet. All'interno di tale cartella c'è il file chocophone.log. Copialo ed invialo a mailto:info@chocophone.com , cercheranno di risponderti prima possibile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 24/06/06 08:16

scusa l' e-mail e': info@chocophone.com
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Rubi » 24/06/06 11:28

quizface ha scritto:scusa l' e-mail e': info@chocophone.com


L'ho già fatto ma non mi danno una risposta
Rubi
Rubi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/06/06 13:21
Località: Napoli

Postdi Rubi » 24/06/06 11:29

quizface ha scritto:Nella cartella Abbeynet è presente un file .log che serve a capire i problemi che si presentano: vai in Risorse del computer-> C: -> Programmi e apri la cartella Abbeynet. All'interno di tale cartella c'è il file chocophone.log. Copialo ed invialo a mailto:info@chocophone.com , cercheranno di risponderti prima possibile.


Mi pare che non c'è questo file nella cartella di chocophone e non capisco il perchè
Rubi
Rubi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/06/06 13:21
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore caricamento delle bitmap":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti