Condividi:        

Aiuto!Hardisc esterno in panne!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto!Hardisc esterno in panne!

Postdi jennyinmunchen » 22/05/06 20:28

Lo so che è gia stato trattato l'argomento,ma non avendoci capito molto e non essendo perfettamente simile al mio caso ripropongo il problema.
Innanzitutto sono nella m.... e vi spiego il perche':
Circa un mese fa acquistai un hardisc esterno (iomega 300gb) convinto che finalmente mi sarei potuto fare una copia di tutti i miei file video e audio da tenere all'esterno del pc,lontano dai pericoli.
Ho sistemato per bene tutti i miei file e ne ho fatto una copia sull'hardisc.
A mio cugino pero' è venuta l'idea (?)di riinstallare windows ...purtroppo l'ha fatto con l'hardisc esterno collegato cosi' ho perso tutto sia sull'hardisc che sul pc!!L'avrei strozzato!
In un primo tempo il pc non mi riconosceva piu l'hardisc esterno,poi sono riuscito a farlo"comparire"dandogli un nome ma di dati non se ne riscontravano.Ho provato successivamente a fare la scansione RAW con il programma easy recovery professional,che dopo avere scansionato l'hardisc (10h ci ha messo!) mi ha trovato numerosi file che ho copiato sul pc.
Il problema attuale è che questi file non riesco ad aprirli ,sono nominati con estensioni che non ho mai sentito:DIR0.BTR.- DIR1.ADM. eccetera...
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente qualsiasi interessamento a questo "caso"!
Ciao.
jennyinmunchen
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/05/06 20:03

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto!Hardisc esterno in panne!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti