//LaFata che il desktop pieno di icone io lo odio

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
piercing ha scritto:ok.... non sapevo minimamente che esistesse roba del genere... e allora mi sono documentato... e ho capito di che cosa stavamo parlando...
mi è rimasto solo un dubbio... a che serve sta roba??
mi fate qualche esempio pratico?? che differenza c'è con la barra dei menù classica di winzozz?
frengo78 ha scritto:so che c'è un programma per xp che ti permette di gestire il pc con quattro desktop. Tu switchy desktop e ricominci a lavorare.
frengo78 ha scritto:OT: Da linux immagino.
piercing ha scritto:Crista.... mi dispiace doverti smentire... ma l'idea non è di Linux... che comunque l'ha degnamente implementata nelle sue interfacce grafiche molto prima di redmond.. che giustamente ancora non l'ha fatto... e che mai lo farà perchè tempo che ci sarà arrivata... su Linux già ci starà mezzo mondo!
piercing ha scritto:Cris... rimesso il nostro avatar preferito? xxx
piercing ha scritto:Comunqe.. per ritornare in tema... io mi farei una bella paginetta web... da mettere come ActiveDesktop e ci linkerei tutto quello che voglio... (ammesso che mi dovesse servire una cosa del genere!!)
Crista ha scritto:piercing ha scritto:Cris... rimesso il nostro avatar preferito? xxx
Come direbbe Dado... mi cosa di più....
frengo ha scritto:Cewbecca?? Ovviamente Dado!!! ehehehe
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti