Condividi:        

Come inserire i tag mp3 non connettendosi a internet cioe'..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come inserire i tag mp3 non connettendosi a internet cioe'..

Postdi armaduk » 04/04/06 08:16

Ciao a tutti, e' possibile scaricare un file contenente tutti i dati del cd e poi con un programma tipo cdex o altro inserirli cioe' mi spiego meglio,
Ho un cd originale e voglio portarlo in mp3 inserendo i dati titoli etc..
Se uso cd ex o nero mi chiedono di connettersi a internet per caricarli dal database.
Se io invece vado al database direttamente posso scaricarmi i file relativi ai cd che mi interessano e poi in un secondo momento farglieli leggere al cdex per creare l'mp3 cambiandogli l'indirizzo di ricerca deldatabase sul mio Harddisk?

Grazie 1000 a tutti....
armaduk
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 01/04/06 10:31

Sponsor
 

Postdi hydra » 04/04/06 10:58

Lo puoi fare in locale, ma devi comunque avere la voce relativa a quel cd nel database. O lo scarichi o non mi ricordo se si può creare o meno. Comunque se il tuo scopo è quello di assegnare i tag ai brani lo puoi fare anche dalle proprietà del file in windows.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come inserire i tag mp3 non connettendosi a internet cioe'..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti