Condividi:        

Problemi con l'account di Yahoo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con l'account di Yahoo

Postdi lonex » 28/03/06 13:25

Salve!
Qualcuno sa come funziona l'account di Yahoo?
Mi è successo che da un giorno all'altro, senza un motivo apparente, non riesco più ad entrare nel mio account per leggere la posta nè ad usare il messenger. Esce sempre il messaggio "invalid ID or password" e non riesco ad entrare.
Ho provato a seguire l'help di Yahoo ma non ne ho cavato niente perchè per ottenere una nuova password è necessario inserire la serie di dati già forniti all'atto della creazione dell'account. Probabilmente non li ricordo tutti esattamente e così la procedura automatica non va avanti.
Dal sito Yahoo non è possibile avere un aiuto che non sia gestito da tale procedura automatica.Speravo in una risposta di un addetto in carne ed ossa ad una mia email, ma questa possibilità non sembra esistere.
Mi trovo così nella situazione di non poter più usare l'indirizzo email
ed avere perso tutti i messaggi di posta, mentre tutti i messaggi memorizzati dal messenger sull'hard disk, essendo criptati in base al nome utente, non sono più leggibili.
Che posso fare? Esiste una soluzione?
Grazie anticipate a chiunque voglia anche soltanto chiarirmi un po' le
idee sul funzionamento di questo fantomatico Yahoo.
lonex
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/03/06 13:14

Sponsor
 

Postdi kadosh » 29/03/06 09:13

Se non ti sei segnato neanche le risposte alle domande segrete o immesso un indirizzo alternativo al quale mandare le info nel caso di perdita dati non è possibile far nulla purtroppo.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con l'account di Yahoo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti