Condividi:        

Mi è sparito "installazioni Applicazioni"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mi è sparito "installazioni Applicazioni"

Postdi new_beos » 16/12/05 15:22

Ciao a tutti!
Ieri mi sono accorto che un programma che non utitlizzavo da tempo non mi era più utile, così sono andato su start> programmi> nome del programma e ho cercato unistall, ma non l'ho trovato...allora, sono andato nel pannello di controllo per toglierlo con installazioni applicazioni...solo che dopo "un'attenta" ricerca, mi sono accorto che non c'era più? :cry:

Com'è possibile?? :eeh:
Dove lo trovo e come faccio a rimetterlo?? :mmmh:

Si può sistemare senza dover ripristinare-formattare il pc? :aaah

Grazie a tutti e Buon Natale! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/12/05 16:30

Potremmo almeno sapere che Windows hai?

Per 98 vedi qui:
http://support.microsoft.com/?kbid=195064&sd=RMVP

Per xp non ho ancora trovato nulla, prova un ripristino
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi new_beos » 16/12/05 21:12

purtroppo non ho win 98...bei tempi andati
ho: Microsoft Windows Xp Home Edition VErsione 5.1. (Build 2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519 : Service Pack 2)

Speravo di non dover apssare per forza ad un ripristino...anche perchè sarebbe la 5^ volta che installo windows xp, e mi pare che poi ci sia bisogno di telefonare e farsi dare un numero,ciò implica una perdita di tempo considerevole... e io il pc lo devo sempre avere a portata di mano... di solito io formatto e installo i programmi principali che mi servonpo in un pomeriggio o in una mattinata se mi alzo presto... cosa molto rara!!!!

Cmq grazie... se qualcuno mi sa dire cosa può essere o magari una possibile motivazione del perchè mi sia scomparso così... sono qui...


che sia magari qualche programma scaricato che è un pò "balordo"?
Magari un virus...bho.... che palle.. in ogni caso... :cry: :evil:

grazie a tutti

Happy Xmas! :lol:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Dylan666 » 17/12/05 01:46

new_beos ha scritto:Speravo di non dover apssare per forza ad un ripristino...anche perchè sarebbe la 5^ volta che installo windows xp, e mi pare che poi ci sia bisogno di telefonare e farsi dare un numero,ciò implica una perdita di tempo considerevole...


La procedura che dico io è questa, non c'è alcuna telefonata da fare:
http://support.microsoft.com/default.as ... it;Q306084
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mi è sparito "installazioni Applicazioni"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti