Condividi:        

networking

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

networking

Postdi phonte » 26/07/02 11:08

non so se è il thread giusto scusate.
allora ho fatto una fatica incredibile (perchè principiante)
ad installare i drivers di una scheda di rete (la marca è tra le + note e migliori).
questo perchè non erano contenuti nei dischetti lasciati dal produttore. di questo sono sicura al 100%, c'era proprio scritto.
sono andata a scaricarli come consigliato dal produttore.
ho fatto tutto ma mi rendo conto che per un utente privato o comunque non ferrato come la maggiorparte della gente che usa un pc per lavoro non è cosa facile e intuibile subito. sono costretti a chiamare un tecnico. questo è giusto. ma tutte le cose che ho comprato nella mia vita avevano almeno un dischetto con i driver.
cerca il n. modello, cerca la netw. giusta tra le tante (con codice non certo intuibile da tutti), poi dovevo cercare il driver adatto al s.o., ho trovato 2 file uno per win 95 98 e nt e un secondo per win 2000 pro e server. a me serviva il secondo ma dopo vari tentativi ho capito che andavano entrambi perchè il secondo era una sorta di aggiornamento per so.
Non è giusto arrivare a fare questo. devono dare i drivers punto e basta. tra l'altro i due file non avevano date recenti (1998 e 2000 mi sembra) quindi perchè non darmeli prima. forse quella scheda era stata prodotta prima del 1998? mi pare strano.
phonte
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/07/02 15:04

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 26/07/02 11:14

Beh dipende... gli ultimi sistemi operativi cmq (soprattutto per la rete) hanno già i drivers...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 26/07/02 11:33

Riporto dal forum Hardware:

Phonte ha scritto:
aggiungo che era una versione non oem
per togliere qualsiasi dubbio


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "networking":

Networking help info
Autore: JClark
Forum: Software Windows
Risposte: 10
networking
Autore: phonte
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti