Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:NON la eliminare ma premi "Ripristina", è una cartella di sistema
Dylan666 ha scritto:ho riletto bene quanto hai scritto e ho modificato la mia risposta mentre scrivevi, rileggila
Dylan666 ha scritto:Per fare quello che ti sto per dire nel cestino è meglio che ci sia solo il file bloccato e non altro.
Mettiamo caso che il file sia una GIF. Vai su Start > Esegui e scrivi COMMAND
nella finestra che apparirà scrivi questo e dai invio:
DEL c:\recycled\*.gif
nykky ha scritto:Dylan666 ha scritto:Per fare quello che ti sto per dire nel cestino è meglio che ci sia solo il file bloccato e non altro.
Mettiamo caso che il file sia una GIF. Vai su Start > Esegui e scrivi COMMAND
nella finestra che apparirà scrivi questo e dai invio:
DEL c:\recycled\*.gif
prova con
del c:\recycled\*.*
così cancelli l'intero contenuto del cestino
nykky ha scritto:ma se dai il comando
dir c:\recycled
cosa dice che contiene la cartella?
nykky ha scritto:ma se dai il comando
Dylan666 ha scritto:nykky ha scritto:ma se dai il comando
Quello è inutile, da prompt ti viene sempre mostrato quanto scritto da UFAAAA. Ma il metodo della gif l'ho provato e va, che estensione ha il tuo file?
UFAAAA ha scritto:Ho spostato nel cestino (dalla cartella Content.IE5 [almeno credo...], una sottocartella dei Temporary internet files) un file.
UFAAAA ha scritto:Ora, ogni volta che cerco di eliminarlo, mi dice che il nome del file è troppo lungo ed è impossibile eliminarlo.
Nella cartella Content.IE5 (ripeto, non sono del tutto certa che il file, in origine, si trovasse lì) il file non c'è più. Sostanzialmente continuo ad avere questo "file fantasma" nel cestino e
UFAAAA ha scritto:non riesco nè ad eliminarlo nè a capire dov'è...
Potreste aiutarmi?
Dylan666 ha scritto:È una cartella di sistema, non la puoi levare ma solo svuotare dalla apposita opzione di Internet Explorer. Ma ormai il file lo hai messo nel cestino, è intule svuotare una cartella che non sia il Cestino... ma che vuol dire che non ne sai l'estensione??
*~Hayabusa~* ha scritto:UFAAAA ha scritto:Ho spostato nel cestino (dalla cartella Content.IE5 [almeno credo...], una sottocartella dei Temporary internet files) un file.
Correggimi se sbaglio:
Abbiamo un file che si trova in x:\\
Se io trascino il file in x:\\path\altra\cartella\ allora lo sposto
Se lo trascino in Y:\\ allora me lo copia.
Se uso Canc allora sposto, non copio.
Giusto?UFAAAA ha scritto:Ora, ogni volta che cerco di eliminarlo, mi dice che il nome del file è troppo lungo ed è impossibile eliminarlo.
Nella cartella Content.IE5 (ripeto, non sono del tutto certa che il file, in origine, si trovasse lì) il file non c'è più. Sostanzialmente continuo ad avere questo "file fantasma" nel cestino e
Ok, quindi è stato spostato.
Il fatto del nome del file non mi suona strano, win l'ha sempre fatto.UFAAAA ha scritto:non riesco nè ad eliminarlo nè a capire dov'è...
Potreste aiutarmi?
Se lo ripristini torna nel suo posto originario, poi cancelli tutto svuotando i temporanei.
facebook impossibile aggiornare informazioni account Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
Eliminare righe diverse dalla prima data del mese Autore: dipdip |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti