Condividi:        

Win XP e casse posteriori!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win XP e casse posteriori!

Postdi Ulisse » 12/07/02 21:00

Ciao a tutti,
da quando ho installato Win Xp ho cominciato ad avere qualche problemino :cry: con le casse posteriori ma oggi la situazione è decisamente peggiorata :x dopo aver scaricato da windows update l'aggiornamento dei drivers. Ma andiamo per ordine :-? : ho una sound blaster live 1024 e dopo l'installazione di XP pro le casse posteriori all'avvio del pc non funzionavano, eseguendo però il test degli speaker tramite AudioHQ dopo una piccola scarica le casse cominciavano a funzionare regolarmente. Oggi ho avuto l'infelice idea di scaricare da win update l'aggiornamento dei driver per la sb e da allora le casse hanno smesso di funzionare, o meglio se ascolto degli mp3 con winamp funzionano, ma tutti gli altri suoni di win o di altre applicazioni non riesco a sentirli. Sperando di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscito a spiegarmi, mi auguro che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema.

P.S. eventualmente c'è un modo per disinstallare l'ultimo aggiornamento che ho scaricato con windows update?

Grazie a tutti per l'attenzione e per i consigli!
Ciao da Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Nicola » 13/07/02 10:55

vai su gestione periferiche selezioni la tua scheda audio fai proprietà e fai ripristina driver
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 13/07/02 13:11

Scusa ma ha una sorta di Sourround??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Ulisse » 16/07/02 18:35

Ho risolto scaricando un mega file da 9mb e passa dal sito della Creative... e tutto è tornato come prima. Però all'avvia ugualmente quelle posteriori non funzionano, ma avviando un mp3 si sente una piccola scarica e cominciano a funzionare regolarmente :-?

Non ho una specie di sorround, ho solo 4 casse 2 sulla scrivania e 2 in basso, solo che sono identificate come anteriori e posteriori.
Ciao a tutti da Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win XP e casse posteriori!":

Casse acustiche
Autore: sparrov
Forum: Discussioni
Risposte: 1
casse per pc
Autore: valyfilm
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti