Condividi:        

chi mi aiuta per un problema da "rete mista"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chi mi aiuta per un problema da "rete mista"

Postdi Rikk » 10/07/02 14:41

Lavoro su una rete con 10 PC alcuni sono piattaforma Win e altri Mac come posso fare a gestire la posta in maniera che all'interno dell'intranet si possa scrivere a tutti? Il server è win 2000. Ad oggi bisogna per forza condividere una cartella sul server e lì prelevare i file. C'è qualcuno che può consigliarmi un Software che superi questo problema. Oppure c'è una qualsiasi soluzione? Precedenza al soft freeware ;)
Rikk
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/07/02 07:51

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 10/07/02 15:24

Scusa tu vorresti spedire un file a tutti i PC via email???

Il modo + semplice mi sembra proprio quello stai usando...
condivisione di una cartella!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 10/07/02 15:38

Lavoro su una rete con 10 PC alcuni sono piattaforma Win e altri Mac come posso fare a gestire la posta in maniera che all'interno dell'intranet si possa scrivere a tutti?


Se la rete è basata su TCP/IP, usa POP3 e SMTP come protocolli, e un POP server come "post office" su di un PC. Qualsiasi mail reader è in grado di gestire questi protocolli, indifferentemente dal sistema operativo.

Sennò bisogna che posti più dettagli.

Ciao,
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chi mi aiuta per un problema da "rete mista"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

cron